vai al contenuto vai al menu principale

Iscrizione albo presidenti di seggio

Scheda del servizio

Descrizione
La domanda per l'iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio è inoltrata all'Ufficio Elettorale del Comune, il quale propone alla Corte d'Appello i nominativi per la relativa iscrizione.

Chi può far domanda
  • Coloro che sono iscritti nelle liste elettorali del Comune;
  • Coloro che sono in possesso del Diploma di Istruzione Secondaria di Secondo grado.
Scadenza per la presentazione
Entro il 31 ottobre di ogni anno.

Norme di riferimento
Legge 21 marzo 1990, n. 53

Ufficio di competenza

Nome Descrizione
Descrizione Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva
Referente istruttore amministrativo dott.ssa Martina SCAPOLAN
Indirizzo Via Torino, 4
Telefono 0125.770034 int. 1
Fax 0125.670828
Email servizidemografici@comune.borgomasino.to.it
PEC servizidemografici.comune.borgomasino@pec.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Martedì 9 - 12.30 ; 14.30 - 17.30
Mercoledì 9 - 12.30
Venerdì 9 - 12.30 ; 14.30 - 17.30

Modulistica

Ultimo aggiornamento pagina: 04/10/2018 12:57:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet