6 febbraio 2023
La direzione di Poste italiane ha comunicato che l'ufficio postale di Borgomasino resterà chiuso da giovedì 9 a sabato 25 febbraio 2023 compreso.
Anche il servizio di postamat sarà disattivato.
Salvo ulteriori rinvii di apertura disposti dalla direzione di Poste italiane, l'ufficio postale di Borgomasino dovrebbe riaprire regolarmente da lunedì 27 febbraio 2023.
Durante il periodo di chiusura la clientela potrà rivolgersi al vicino ufficio postale di Maglione – piazza XX Settembre, 2 – aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.
La chiusura è dovuta alla realizzazione del progetto Polis - Casa dei servizi di cittadinanza digitale - di Poste italiane che mira alla totale ristrutturazione degli uffici postali esistenti nei comuni italiani con meno di 3.000 abitanti. Borgomasino è nella lista dei primi.
L'Amministrazione comunale si scusa per i disguidi dovuti all'interruzione temporanea del servizio.
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||||
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Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||||||||
Referente | istruttore amministrativo dott.ssa Martina SCAPOLAN | ||||||||||||
Indirizzo | Via Torino, 4 | ||||||||||||
Telefono |
0125.770034 int. 1 |
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Fax |
0125.670828 |
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servizidemografici@comune.borgomasino.to.it |
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PEC |
servizidemografici.comune.borgomasino@pec.it |
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Apertura al pubblico |
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