vai al contenuto vai al menu principale

EMERGENZA COVID 19 - ORARI DI RICEVIMENTO E DI APERTURA AL PUBBLICO.

6 novembre 2020

SI COMUNICA CHE, A PARTIRE DA LUNEDI' 9 NOVEMBRE 2020, SI POTRA’ ACCEDERE AGLI UFFICI COMUNALI ESCLUSIVAMENTE CON PREAVVISO TELEFONICO, NEL RISPETTO DELLE VIGENTI DISPOSIZIONI MINISTERIALI E REGIONALI.


PER RICHIESTE PARTICOLARI SI POTRA’ CONCORDARE TELEFONICAMENTE UN APPUNTAMENTO.

APPUNTAMENTO TELEFONICO AL NUMERO 0125.770034





A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva
Referente istruttore amministrativo dott.ssa Martina SCAPOLAN
Indirizzo Via Torino, 4
Telefono 0125.770034 int. 1
Fax 0125.670828
Email servizidemografici@comune.borgomasino.to.it
PEC servizidemografici.comune.borgomasino@pec.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Martedì 9 - 12.30 ; 14.30 - 17.30
Mercoledì 9 - 12.30
Venerdì 9 - 12.30 ; 14.30 - 17.30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet